Il Visibilio

Il Visibìlio è il ristorante fine dining firmato dallo Chef Giuseppe Iannotti, 2 Stelle per il ristorante Kresios nella Guida Michelin Italia 2023, che si trova all’interno dell’hotel 5 stelle L The Club House. Il menù degustazione è un percorso gastronomico alla scoperta della terra del Chianti vista e raccontata con estro e divertimento dalla mente visionaria dei suoi Chef.

Il visibilio ristorante nel chianti

Il Visibìlio

L' ESPERIENZA

Un percorso gastronomico a sorpresa scandito da un ritmo incalzante e dinamico, piatti che risvegliano continuamente il palato tra contrasti di sapori e temperature. Scoprilo con noi.

Daniele-Canella- Osteria-Il-Tuscanico-Il-Visibilio

I NOSTRI CHEF

Chef Daniele Canella

Nato nel 1974, Daniele Canella ha lavorato a Roma, Edimburgo e Venezia prima di tornare nella sua Toscana e diventare nel 2010 Executive Chef del Ristorante La Colonna a Hotel Le Fontanelle ed ora Resident Chef di Osteria Il Tuscanico e de Il Visibilio, entrambi situati presso l'hotel The Club House. Nel Novembre 2023 è stato premiato con 1 Stella Michelin per il ristorante Il Visibilio.

Chef Giuseppe Iannotti al visibilio

I NOSTRI CHEF

Chef Giuseppe Iannotti

Istrionico, cerebrale e istintivo sono i tratti caratteristici di Giuseppe Iannotti, talentuoso Chef insignito nel 2022 della seconda stella Michelin per il suo ristorante Kresìos: ad oggi Chef consulente per tutte le unità ristorative del brand Fontanelle Estate.

Gallery

il ristorante il visibilio menù al buio
Hotel the club house ristorante il visibilio
interni del ristorante il visibilio
Un piatto del ristorante toscano il visibilio
Ristorante il visibilio toscana
Un piatto del ristorante toscano il visibilio fontanelle estate
Hotel Le Fontanelle S.r.l. Via Roma 11, 53017 Radda in Chianti (SI) Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. R.E.A. di Siena n. 207504 C.F./P.IVA 01525820526